Cerca nel blog

giovedì 9 gennaio 2014

Gruppi di crescita personale



E quando sarai vicino io coglierò i tuoi occhi,
per metterli al posto dei miei,
e tu coglierai i miei occhi
per metterli al posto dei tuoi
poi io ti guarderò con i tuoi occhi
e tu mi guarderai con i miei...

J.L.Moreno

I gruppi di crescita personale sono rivolti a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale attraverso l’esperienza di gruppo come luogo di trasformazione ed evoluzione.
Il gruppo rappresenta il contenitore naturale dell'essere umano, nel rapporto con gli altri si può conoscere se stessi per sbloccare i nodi della personalità e
fornire nuovi stimoli per la crescita personale.
Attraverso la comunicazione e la condivisione si rendono tollerabili vissuti di dolore, rabbia, paura, solitudine incrementando la conoscenza di se stessi e la propria resilienza.  

Il gruppo è composto da uomini e donne di età adulta.

Il gruppo sarà attivato al raggiungimento di 5 partecipanti e si terrà il venerdì dalle ore 18,00 alle 19,30 con cadenza quindicinale presso la sede di Roma in Via Sannio 37 oppure il sabato mattina dalle ore 11,00 alle 12,30 presso studio privato a Fiumicino.
Il costo a partecipante sarà di 15 euro a incontro.




Per informazioni e prenotazioni contattare la Dott.ssa Veronica Dell’Oste cell. 3286389760 oppure email: veronicadelloste@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento